Per inoltrare le vostre richieste di prenotazione:
info@antico-casolare.it
Oppure contattateci ai numeri:
Tel +39 0577 940755,
Cell. +39 334 1277959 / +39 333 1378163
PREZZI
I prezzi sono comprensivi di tasse.
Nel costo è inclusa anche la prima colazione (a buffet)
Camera doppia Iris: min. € 70,00 – max. €. 75,00
Camera doppia Fiori di pesco min. €. 80,00 – max € 95,00. Se prenotata per tripla min € 110,00 – max 130,00
Camera tripla Orchidea min € 110,00 – max 130,00. Se prenotata per doppia €. 85,00 – max € 95,00
letto aggiunto €. 20,00
il tutto sempre con la prima colazione inclusa.
LETTO SUPPLEMENTARE: è possibile richiedere il letto supplementare in ogni camera.
BAMBINI: Per i bambini di età inferiore a i tre anni è possibile dormire gratuitamente nel letto con i propri genitori. I bambini dai 3 anni ai 12 anni di età pagano €. 20,00 a persona pernottando nel letto aggiuntivo. Qualsiasi tipo di letto supplementare è disponibile solo su richiesta e previa conferma dell’agriturismo.
I SUPPLEMENTI devono essere pagati separatamente in agriturismo.
IMPOSTA DI SOGGIORNO
Dal 1° marzo 2012 al 31 ottobre 2012 il comune di San Gimignano ha istituito l’imposta di soggiorno (deliberazione comunale n. 230/33 del 20/06/2011.
L’imposta si applica sui pernottamenti per un massimo di 5 pernottamenti consecutivi ed è di € 1,50 a pernottamento a persona, ne sono esenti i minori fino al dodicesimo anno di età.
Il pagamento dell’imposta avviene insieme al pagamento del soggiorno.
POLITICA DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE
PRENOTAZIONE: per la prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria del 30% dell’importo del soggiorno da pagare tramite vaglia postale o bonifico bancario. Il saldo sarà effettuato in loco.
Quando la prenotazione è confermata riceverete un fax o un e-mail di conferma che dovrete presentare all’arrivo.
CANCELLAZIONE: Le prenotazioni annullate saranno soggette a sanzioni :
-sino a 16 giorni dalla data di arrivo: la caparra confirmatoria sarà rimborsata per intero senza alcuna penale
– da 15 giorni alla data di arrivo: la caparra verrà trattenuta senza alcuna penale
In caso no show o di partenza anticipata, la caparra non verrà rimborsata.
Eventuali riduzioni di soggiorno saranno considerate cancellazioni.
La caparra non rimborsata potrà essere utilizzata per soggiorni all’agriturismo entro 6 mesi dalla cancellazione salvo disponibilità.